L’acqua nel corpo

Che cosa è l’Acqua nel corpo? L’acqua nel corpo (edema) è una condizione in cui si ha un aumento della raccolta di liquido nel corpo. La maggiore quantità di acqua di seduta, di solito, diretta verso il basso, per esempio intorno alle caviglie, ma il fluido può anche inserire in una cavità del corpo, ad esempio la cavità addominale (ascite) o la pleura, o di prestazioni più ampiamente nei tessuti. I sintomi. Si ottiene gonfiore alle caviglie o ai piedi, o forse sollevare la gamba intera. Se è solo una gamba, che solleva, perché la malattia quasi sempre impedito di sangue di ritorno dal piede. Potrebbe essere a causa della pillola o di coagulo di sangue nelle vene delle gambe.

Come è la malattia?

Come è la malattia

Si ha accumulo di liquidi nei polmoni, lungehinderne o cavità addominale, si possono avere problemi di respirazione. Come il progresso sarà dipende interamente da ciò che la ragione è che si dispone di acqua nel corpo. Chi avrà la malattia? Chiunque può ottenere l’acqua nel corpo, ma è più comune negli anziani, dove venetilbageløbet dalle gambe è compromessa, o dove il cuore, il fegato o i reni iniziano a fallire. Se ti siedi ancora per un tempo più lungo, ad esempio, sui voli più lunghi, è possibile ottenere la ritenzione idrica nelle gambe. Qual è la ragione per l’acqua nel corpo? Il contenuto di acqua nel corpo è di solito molto costante prima e tutto è regolato dalla quantità di acqua e sale i reni espellono.

Un certo numero di diversi ormoni può influenzare questo vandudskillelse, ma di solito il contenuto di acqua nel corpo, indipendentemente dalla quantità di liquido che beviamo in un giorno. Edema intorno alle caviglie può essere causato da una scarsa venepumpeaktivitet o sangue povero di ritorno dalle gambe. Acqua aumentata in altre parti del corpo sono di solito segni di malattia di cuore, il fegato o i reni. Se l’acqua si raccoglie in cavità addominale, è la ragione più spesso la malattia del fegato. Raccoglie l’acqua nei polmoni o la pleura, è la ragione più spesso, malattia polmonare o cardiaca. Aumento di acqua nel corpo può anche a causa del trattamento con liquido-associazione medicina. Se si sono costantemente o periodicamente troppa acqua nel corpo, un certo numero di studi dimostrano se sia a causa di una malattia di cuore, il fegato o i reni.

Studi di acqua nel corpo

Undersøgelsesprogrammet essere organizzati, di solito singolarmente e possono includere: Peso (rispetto al peso precedente), esami del sangue, esami delle urine, raggi x del cuore e dei polmoni, l’ecografia del cuore (ecocardiogramma) o dello stomaco, ecg – elettrocardiogramma. Il trattamento di acqua nel corpo. Hovedmidlet per affrontare con troppa acqua nel corpo, sono diuretici, che possono ridurre il contenuto di acqua e il sale nel vostro corpo. A seconda della causa della malattia, si può anche ottenere altre forme di farmaci. Rischio di idroclorotiazide. C’è un piccolo aumento del rischio di sviluppare due tipi di cancro della pelle, il carcinoma basocellulare e carcinoma a cellule squamose, se si utilizza il diuretico idroclorotiazide a lungo termine.

Studi di acqua nel corpo

Esso mostra una revisione di nuovi studi. Hydrochlorothiazide, che sono in genere utilizzati per la pressione alta, come effetto collaterale l’aumento della sensibilità alla luce, e può essere la ragione per l’aumento del rischio di sviluppare questi tipi di cancro della pelle. Non c’è stato un aumento di rischio per il melanoma maligno. Per il futuro, il paziente opuscolo informativo per le preparazioni che contengono hydrochlorothiazide stand: che non si dovrebbe verificare la loro pelle regolarmente e andare dal medico se si nota qualsiasi sospetto cambiamenti della pelle o ferite sulla pelle.

Diuretici (diuretici)

Che si dovrebbe limitare l’esposizione alla luce solare e ai raggi UV del sole e l’uso appropriato di protezione, quando si è di stare al sole. Per i pazienti che hanno avuto un carcinoma basocellulare e carcinoma a cellule squamose, può essere opportuno prendere in considerazione il passaggio a un diverso tipo di medicina. Opere di guidare il sale e il liquido del corpo e ampliando i piccoli vasi sanguigni. Sia gli effetti che danno luogo alla caduta pressione del sangue. Ci sono tre diversi tipi di diuretico fondi: i Tiazidici (kaliumtabende). Slyngediuretika (kaliumtabende). Diuretici risparmiatori di potassio.

Diuretici (diuretici)

Dalla raccolta di liquido nell’addome (ascite), ha preferito diuretici risparmiatori di potassio, forse. integrato con slyngediuretika. Da insufficienza renale cronica e insufficienza cardiaca è preferito slyngediuretika. L’effetto non è sufficiente, è possibile integrare con diuretici risparmiatori di potassio. Nell’insufficienza cardiaca acuta con l’acqua nei polmoni viene utilizzato slyngediuretika. Pressione sanguigna elevata è spesso preferito tiazidici. I tiazidici e slyngediuretika può causare il contenuto di potassio nel sangue scende. Pertanto, questi fondi aggiunta di potassio o usato in combinazione con integratori di potassio o diuretici risparmiatori di potassio.