Trattamento del dolore al ginocchio

La stragrande maggioranza esperienza del dolore in una o entrambe le ginocchia nel corso della vita. L’articolazione del ginocchio è interessata spesso da infortuni, soprattutto nello sport. Un infortunio al ginocchio può essere qualsiasi cosa, da una “distorsione” ginocchia a tirato un muscolo muscoli. Artrite, osteoartrite. In fase terminale, l’artrosi del ginocchio è una diagnosi fatta di frequente. Visto le alterazioni radiologiche in ⅓ di tutti più di 75 anni. Tuttavia, non vi è alcuna correlazione tra l’artrite e il dolore. Si può facilmente avere l’artrite, rilevato sul scanningsbilleder senza avvertire i sintomi, dal momento che molti altri fattori entrano in gioco.

Se si stanno vivendo il disagio e il disagio associato con l’artrite del ginocchio, è stato dimostrato che la formazione, l’esercizio fisico e l’educazione del paziente è la migliore ricetta di miglioramento dei sintomi. SDU ha sviluppato un concetto chiamato la GLA:D. GLA:D sta per la Vita Buona per l’Artrite in Danimarca. Si tratta di un concetto, che dimostra di essere una buona efficacia per la riduzione del dolore associato con l’artrite del ginocchio e aumento del livello di funzionalità dopo aver completato il corso. Si tratta di un processo che comprende l’esame con la sperimentazione, la formazione, l’istruzione, e ripetere il test.

Menisco trauma

Menisco trauma

Abbiamo due menisker in ogni ginocchio. L’esterno e l’interno del menisco. Sono ammortizzante cuscini per garantire meno sforzo sulle altre strutture del ginocchio con carichi elevati. Da knætraumer possono verificarsi lesioni del menisco. Nel caso di un menisklæsion descritto spesso tendono a ginocchio serrature, e che certi angoli del ginocchio creazione di dolore. A seconda del grado di menisklæsion e come andrà a finire, la chirurgia può essere necessaria. La riabilitazione dopo un meniskskade è estremamente importante, se ha richiesto un intervento chirurgico o meno.

Un ginocchio del corridore, in genere, è il disagio all’esterno del ginocchio di carico sostenuto di r.ex. in esecuzione o in bicicletta, e in genere è una overbelastningsskade. All’inizio si può ubehagen da un ginocchio del corridore molto diffusa e indefinibile, ma col tempo si può sviluppare in un forte e preciso il dolore. Essa può verificarsi a causa di una condizione infiammatoria tutto il senetilhæftningen del Tractus Iliotibialis, che di solito è a causa di uno squilibrio muscolare. Il trattamento di solito consiste di un sollievo temporaneo e di riabilitazione specifica appropriata dei muscoli.

Ponticello del ginocchio è una condizione

Dove il tendine che va giù sopra la rotula si sovraccarica. Essa si verifica spesso in sport con molti salti, o salti ed è perciò chiamato il jumper del ginocchio (ginocchio del Saltatore). Il carico viene trasferito e assorbita attraverso knæsenen sia in avvio e di atterraggio. Una teoria è che da un sovraccarico del tendine che si verifica piccolo overrivninger nelle fibre del senevævet. Test della carrozzeria per la riparazione, perché crea l’infiammazione come parte del processo di guarigione. Si può rendere il tessuto più sensibile e, quindi, contribuisce al dolore.

Ponticello del ginocchio è una condizione

Il tessuto che si forma è, tra gli altri, il tessuto cicatriziale che è meno elastica e quindi meno in grado di trasferire la forza attraverso il tendine. Si può entrambi sono lo stato, dove ci sarà l’irritazione e dolore sopra la rotula giù alla tibia, ma può anche avere senza disagio. La ragione per la condizione è ancora da vedere, ma si verifica perché il carico dei tessuti che supera la tolleranza. Il sollievo a breve termine può essere appropriato, ma per il resto è la formazione specifica in avanti.

Aspecifico il dolore al ginocchio

Rotula è la rotula, femore è l’osso della coscia e insieme formano la patellofemoralledet. Il dolore femoro-rotulea è anche chiamato “dolore al ginocchio anteriore”. Essi sono spesso situati sulla parte anteriore del ginocchio o sotto la rotula. Lo stato ha avuto altri nomi che hanno indicato danni o modifiche al brusklagene in comune. È, tuttavia, smentita attraverso numerosi studi, che le alterazioni degenerative non è uguale al dolore, e anche viceversa. Di conseguenza, il nome è cambiato. È la più frequente idrætsmedicinske disturbo e colpisce molti giovani atleti. La formazione, l’orientamento e la formazione ha dimostrato un buon effetto sulla femoro-rotulea.

Aspecifico il dolore al ginocchio

Intorno al ginocchio, ci sono due particolari legamenti, che sono spesso soggetti a carico. È sideligamenterne, situate rispettivamente all’interno (MCL) e all’esterno (LCL) del ginocchio. Si deve evitare che il ginocchio di venire in inappropriato valgo e varusstillinger. Le lesioni si verificano spesso in connessione con il kontaktsport, dove ci può essere la torsione del ginocchio. La riabilitazione dopo l’infortunio a questi legamenti è importante come i muscoli hanno bisogno di essere con il make up per la mancanza di stabilità intorno al ginocchio.